Titolare
Sono Silvestro Pasolini, classe 1989, finiti gli studi da geometra decido di seguire la mia grande passione per le case, formando e arricchendo la mia conoscenza praticando l’attività di intermediazione immobiliare e formandomi per acquisire il patentino di agente e anche come amministratore condominiale per avere più nozioni possibili in questo campo.
Negli anni ho acquistato (e anche ristrutturato, cosa che mi appassiona particolarmente) per terzi e anche personalmente, immobili a Brescia e in tutta la provincia.
Quello dell’agente immobiliare è un mestiere che si impara ancora tanto “sul campo”. Essere costanti e determinanti, non mollare ai primi ostacoli è fondamentale per crescere in questo settore e conseguire soddisfazioni umane ed economiche. Più si è presenti e attivi sul territorio, più si ha modo di chiedere e reperire nuovi immobili, generare incarichi e alla fine concludere contratti di vendita.
La vendita di un immobile non è un lavoro così semplice come potrebbe sembrare. Noi di Open House, per garantire la massima visibilità agli immobili che gestiamo, utilizziamo e-mail marketing, social media marketing e investimenti nei principali portali immobiliari, per vendere e acquistare casa velocemente.
Lingua: Italiano e Inglese
Confronta Strutture
Confronta